
Dall'Idea al Progetto.
Ridefinire i concetti legati alla comunicazione e al marketing, ridistribuire ed ottimizzare il flusso di lavoro, razionalizzare le competenze ed ottimizzare i flussi per gestire meglio una quantità di dati e di lavoro in continua crescita.
Offrire servizi di comunicazione e marketing digitale alle aziende; ci rivolgiamo alle piccole e medie imprese che fanno fatica ad avere – o addirittura non hanno mai avuto – una presenza online. È ormai – o dovrebbe esserlo – retorica, per chi fa business, considerare il canale “online” come uno dei canali principali per espandere il proprio mercato.
I clienti fanno esperienza del brand. Un prodotto può essere più o meno funzionale, ma il successo è determinato dal brand, o meglio, dall’esperienza che fornisce il brand. Se non c’è coerenza nel “linguaggio” e nella comunicazione, tutti i touchpoint che compongono la user journey, offriranno una percezione altamente negativa del prodotto e del brand stesso.
Il nostro punto di forza è il servizio: la cura costante e ininterrotta di tutti i nostri servizi digitali. Non basta realizzare un sito web, una pagina social e diventi, per magia, milionario – come, purtroppo, crede più di qualcuno – ma bisogna prendersi cura di ogni aspetto e non lasciare nulla al caso. Tutti gli aspetti tecnici e grafici di un sito web, delle pagine social, i contenuti, restyling e aggiornamenti tecnici, briefing e pianificazione dei piani editoriali, analisi e pianificazione del marketing offline ed online, le strategie di comunicazione sono tutti aspetti che devono essere curati e mantenuti nel tempo.